Introduzione
Ai sensi dell’art. 49 lett. b) e c) del Codice del Consumo (D. lgs. n. 206/2005), si comunica che:
- il titolare del sito www.pacifikpoke.com (di seguito “Sito”) e del servizio “Prenota Subito” (di seguito “Servizio”) è la società Poke s.r.l. (C.F/P. IVA 03717040046), con sede legale in Alba – piazza Cristo Re n. 12, in persona del legale rappresentante pro tempore, registrata presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Cuneo al numero REA CN-311708 (di seguito “Società”);
- Poke s.r.l. può essere contattata ai seguenti recapiti: indirizzo e-mail info@pacifikpoke.com.
Modalità di funzionamento del Servizio e della prenotazione
Il Servizio consente all’utente di effettuare la prenotazione di un tavolo presso uno dei ristoranti a marchio Pacifik Poke (“Pacifik Restaurant”), mediante procedura guidata di compilazione di appositi campi:
– numero di persone
– data e ora di prenotazione desiderati
– nome e cognome dell’utente che effettua la prenotazione
– dati di contatto (sms e indirizzo e-mail)
– possibilità di inserire richieste speciali
Il Servizio è gratuito e non necessita di registrazione da parte dell’utente.
La funzione del Servizio si basa su un controllo automatico della disponibilità di un tavolo presso il Pacifik Restaurant selezionato dall’utente, per il giorno ed ora desiderati.
Dopo aver inviato la richiesta di prenotazione, l’utente riceverà una e-mail di conferma (“Conferma di prenotazione”) con riepilogo dei dettagli. Contestualmente, il sistema informerà il personale del Pacifik Restaurant che registrerà i dati sul sistema di cassa o su altri dispositivi.
Nel giorno ed ora indicati nella Conferma di prenotazione, l’utente dovrà presentarsi presso il Pacifik Restaurant prescelto e, tramite comunicazione del proprio nominativo, verrà accompagnato al tavolo già predisposto dal personale del ristorante.
In caso di mancata presentazione entro 15 minuti dall’orario indicato, la prenotazione non potrà essere garantita. In ogni caso si invitano gli utenti a contattare telefonicamente il Pacifik Restaurant al fine di comunicare eventuali ritardi.
L’utente può modificare in ogni momento la prenotazione contattando direttamente il Pacifik Restaurant prescelto; il Pacifik Restaurant non garantisce di poter accogliere le richieste dell’utente ma farà tutto quanto possibile per soddisfare le sue esigenze.
L’utente può cancellare la prenotazione attraverso l’apposito link contenuto nella Conferma di prenotazione o contattando direttamente il Pacifik Restaurant ai numeri messi a disposizione nella Conferma di prenotazione; in caso di cancellazione, si invita l’utente a comunicarlo almeno 24 h ore prima dalla prenotazione.
Le presenti Condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella presente sezione dedicata alle Condizioni generali, ma non troveranno applicazione per le prenotazioni già effettuate.
Per conoscere le modalità di trattamento dei dati personali raccolti tramite il Servizio, si rinvia l’utente alla sezione dedicata all’Informativa Privacy.
Le presenti Condizioni generali sono vigenti dal 28 marzo 2022